Per offrirti il miglior servizio possibile, questo shop utilizza cookies. Se clicchi su "Chiudi", acconsenti al loro impiego in conformità con la nostra Cookie Policy descritta nella pagina Privacy di questo shop. Chiudi

Direttamente dal Produttore

La mission di Cibo et Vino Shop è quella di proporti prodotti 100% italiani, prodotti della tradizione, prodotti di territori vicini e lontani, selezionati con la cura di sempre dal nostro esperto Diego Tornaghi.

Attraverso questa modalità di spedizione, Cibo et Vino Shop ti offre la possibilità di accedere ad una ancor più vasta selezione di eccellenze enogastronomiche, con la garanzia di tracciabilità nel ricevere il prodotto direttamente dal Produttore.

 

Come funziona?

Direttamente dal Produttore

Domande & Risposte 

Abbiamo riportato alcune domande, e relative risposte, che chiariranno ogni tuo dubbio.

D: Come capisco se un prodotto è spedito direttamente dal Produttore?
R: Tutti i prodotti direttamente spediti dal Produttore riportano questo logo nella propria immagine.

Spedito direttamente dal Produttore

D: Devo pagare direttamente il Produttore?
R: No. Basta che completi il pagamento nella procedura di ordine di Cibo et Vino Shop.

D: In quanto tempo riceverò i prodotti spediti dal Produttore?
R: Le tempistiche di preparazione e spedizione dell'ordine variano da produttore a produttore. Dal momento in cui il prodotto è pronto per essere spedito, i tempi di consegna indicativi per i prodotti confezionati sono di circa 2/5 giorni lavorativi (per isole e zone disagiate, +1 giorno lavorativo). Le consegne di prodotti freschi avvengono in 1/2 giorni lavorativi.

D: Voglio acquistare un prodotto spedito direttamente dal Produttore, insieme ad un prodotto che spedite voi di Cibo et Vino Shop. Posso farlo?
R: Si. In questo caso, il Riepilogo dell'Ordine mostra la somma delle due spese di spedizione: la prima per il prodotto spedito direttamente dal Produttore, la seconda per il prodotto spedito da Cibo et Vino Shop. La sezione "04.Spedizione" del Riepilogo dell'Ordine mostra, inoltre, tutte le informazioni relative alle due diverse spedizioni. Riceverai, dunque, due pacchi distinti.

Hai ancora dubbi? Clicca qui per contattarci.


Ultimi Post

Pollo al Sugo

Pollo al Sugo

Pollo al sugo, un secondo piatto molto molto gustoso ma semplice da preparare. Un modo diverso di cucinare il pollo, con un sughetto con cui ci si può anche condire la pasta e in cui ci si deve fare assolutamente la scarpetta. I bimbi lo adoreranno!

Vai all'articolo >>
Ravioli al Cotechino Senza Glutine

Ravioli al Cotechino Senza Glutine

Una nuova ricetta senza glutine dal food blog L'Angolo della Casalinga. Un primo piatto di riciclo post-natalizio. Protagonista è il Kit per Pasta all'Uovo senza glutine, prodotto artigianale di alta qualità di Mulino Marello.

Vai all'articolo >>
Frollini Speziati Senza Glutine

Frollini Speziati Senza Glutine

La ricetta dei biscotti del Natale con zenzero e cannella realizzata per Cibo et Vino Shop dal food blog L'Angolo della Casalinga. Senza glutine, buona per tutti!

Vai all'articolo >>
Lumache di Terra in Tempura

Lumache di Terra in Tempura

Dalle Marche, la ricetta per un finger food insolito e molto facile da preparare.

Vai all'articolo >>
Riso Buono Artemide con Gamberi e Verdure

Riso Buono Artemide con Gamberi e Verdure

Dal Veneto, un primo piatto profumato e particolare ma, soprattutto, una ricetta facile da preparare

Vai all'articolo >>
Riso Buono Carnaroli con Castelmagno e Nocciole

Riso Buono Carnaroli con Castelmagno e Nocciole

Se gli autori e gli ingredienti della ricetta provengono dalla stessa regione, il risultato finale non può essere che perfetto!

Vai all'articolo >>